Allora oggi mi cimento un pò nel supercazzeggio e per il piacere e l'ironia di buona parte di voi sono qui ad illustrarvi uno straordinario glossario che ho trovato in rete e che vi farà sganasciare dalle risate e allo stesso vi incuriosirà.
Andiamo per ordine, credo che oggi come oggi non esista persona o essere vivente su questo pianeta che non abbia ancora imparato almeno una parolaccia o un modo volgare per esprimere qualcosa di anatomico come ad esempio il pene. Ebbene, con questo topic vorrei accendere in ognuno di voi lettori una sorta di aperta parentesi verso un viaggio fatto di allitterazioni e termini che per somiglianza e assonanza vi faranno pensare ad una parola che in realtà non ha niente a che fare con essa. 😃
Entrando nel merito della discussione sono qui a presentarvi questo curioso e allo stesso tempo interessante dizionario del cazzo in cui come potete vedere c'è un elenco piuttosto copioso di termini che poco hanno a che fare con la parola corrispondente ma che in qualche modo la rievocano sempre in maniera equivocabile. Voglio solo citare alcune delle fonti in esso riportate perché le ritengo davvero divertenti:
ARCANO - buco del culo molto antico
ANOMALIA - patologia dolorosa del buco del culo
ANALGESICO - calmante per i dolori al fondo schiena
ANALOGO - dialogo fra buchi del culo
CREDENZA POPOLARE - armadio economico
FORBICI - bicicletta inglese per quattro persone
Come potete vedere l'analogia c'è ma il significato è solo frutto dell'immaginario di colui che ha realizzato questo fantastico dizionario del cazzo. A mio parere è un'opera d'arte, sicuramente poco chic ma nel suo profondo si racchiude una fantasia in chiave ironica molto evidente e ben cementata.
Per gli amanti del supercazzeggio è pane e per tutti coloro che cercano qualcosa di originale in risposta agli amici o in qualche forum dove il supercazzeggio è di casa questa fonte sarà sicuramente di aiuto e di grande ispirazione. Buona lettura e buon divertimento !